venerdì 15 febbraio 2013

NAGRON



NAGRON


E’ da qualche giorno che mi è partito lo sclero su questa coppia di attori, protagonisti indiscussi e molto apprezzati della serie tv Spartacus.

I loro ruoli, Agron gladiatore ribellatosi alla schiavitù ed al dominio di Roma, unendosi al mitico Spartacus appunto e Nasir, schiavo siriano, che viene avviato alle armi proprio dallo spietato Agron di cui sopra, nonostante il figliolo non sia molto per la quale e d’accordo, ma poi, si sa, mazzate di qua, mazzate di là, diventa esperto d’armi etc etc botte da orbi, scontri, sangue …

Ok, questa breve sintesi della trama è davvero da galera, ma a me la parte della storia che interessa è un’altra (seppure sia appassionata del periodo storico, della leggenda di Spartaco, quindi consiglio vivamente di vedere tutti gli episodi) XD

Tornando ai due, in un evolversi di dialoghi, confronti, anche accesi e discussioni, casca l’asino, anzi, casca Agron, con tutti i suoi orpelli.
La virilità espressa da Agron, conferma il fatto, secondo il mio modesto parere, che la stessa viene erroneamente attribuita spesso all’uomo etero, mentre invece il nostro gladiatore smentisce a pieno la teoria retorica e vetusta.
Forte, presente a sé stesso, una scultura di muscoli, vibrante in ogni sua corda di rivalsa e di aggressività feroce, il bell’Agron diventa di una dolcezza disarmante ai piedi del suo Nasir.
Perché Nasir è proprio suo!
Certo ci vogliono due serie del telefilm, prima che si decidano a consumare, ma quando succede, è davvero un’esplosione di sensualità e lascivia.

E questo è il set, il telefilm, le parti, in cui i due attori si sono calati talmente tanto che …

Dal Twitter di >Pana Hema Taylor > Nasir
Un fan gli chiede se lui è etero, gay o bisex, visto che nella parte di Nasir è di un convincente totale.
Pana, con molto garbo, risponde di essere etero, di avere una relazione con una donna ed un figlio con lei.
Questo riscontro è avvenuto nel 2012, come i seguenti.
Effettivamente l’attore ha avuto un matrimonio, poi finito, con relativo figlio, mi si dice, con una donna più adulta di lui.
La lascia e si mette con una ragazza più giovane ed è a tutt’oggi questa la sua situazione sentimentale.
In compenso, sempre nei suoi primi post su Twitter, più frequenti nel 2012, mentre attualmente si è un po’ perso, il nostro Pana ci delizia con qualche battuta sul suo Agron > Daniel Feuerriegel, pura razza australiana tutto vitamine e sorrisi, dicendo che “lui è il mio uomo!” – quando Dan scrive di avere appena finito una sessione in palestra con 27000 addominali ed un conseguente “ahiii la mia panciaaa”.
Il post viene scritto da Dan, ma non a Pana, ma lui, che lo segue con attenzione, a quanto pare, esordisce con la sua considerazione XD
Tanto sforzo per il suo Pana … ops Nasir …

E Dan?
Lui ci sguazza nel fandom Nagron, sparando foto, pescate dal sito FB dove l’admin pubblica tutti i momenti hot della coppia in scena e qualche rara immagine nelle pause, dove c’è molta armonia tra i due.

Daniel pare dichiari anche di avere una tale confidenza con Pana, che sul set si toccano e baciano, così tanto per, anche quando non girano o_O
Battuta, verità?

Daniel dà l’impressione di esserlo sul serio gay e, in base all’antica tradizione, per cui in certi contesti, nella coppia almeno uno dei due attori deve essere gay per dare un senso concreto e plausibile all’interpretazione (sarà poi vero??) lui in sostanza è papabile più di Pana.

Onestamente, per il tanto e forse troppo che Daniel ci dona, vivendo con una serenità disarmante la faccenda, il caro Pana la prende più alla larga e, a chi chiede ad entrambi se, essendo etero, è difficile baciare Nasir, sempre su TW, il bel Taylor risponde /lui soltanto/ che quando si è calati nelle parte come loro, non si pensa ad altro.

OK Pana …
Se fosse solo un bacio … due …
Essendo 3700, di cui morsetti sulle labbra (che mi hanno colpita, perché lì è come fare sesso) c’è tanta, tanta, intimità.
Le scene di sesso le girano completamente nudi.
Ok che Daniel è gay (diciamo che lo è per capire una certa dinamica) e quindi gli piacerà pure, ma se Pana non lo è, allora cosa succede in quei momenti?
L’attore è calato, totalmente, lui è Nasir, lui è l’uomo di Agron, quello che gli sta sopra, di fianco, che lo stringe, lo tocca e lui pure ricambia, che lo bacia dovunque arrivi, NON è Dan, NO, è Agron …

Sì, vabbè, ma …
Il contatto della pelle, il sudore, certo dovremmo lasciare la parola agli attori, che potranno spiegarci il catarsi, calarsi, immergersi …
Pana lo ha spiegato al fan su Twitter, ma Dan non ha risposto (almeno non mi risulta, almeno in quella conversazione).
Il dettaglio: il fan chiede se a Dan dà fastidio baciare Nasir, il senso è quello “è difficile farlo?” …
Pana si offende?
Cioè Daniel non pensa che sia una cosa spiacevole, perché è un attore vero, come lui e sono calati nella parte?

Le vibrazioni > A me sembra che Pana in principio partecipasse molto a Twitter, del resto anche il suo post a favore dei matrimoni gay, l’invito a cambiare, ad amarsi e non odiare le persone diverse da noi, insomma la sua posizione è chiara, nitida, forse perché Daniel è effettivamente gay e lui, che lo chiama Bro, fratello, lo difende, nell’eventualità di un coming out?

Il privato di Daniel: non pervenuto.
Rumors su di una sua relazione con una delle bellissime attrici sue colleghe di Spartacus, è stata nettamente smentita da entrambi.
Come mai tanta determinazione?
Per proteggere le persone realmente amate?
Il compagno di Daniel?

Dan, ieri, posta su Tw un messaggio simpatico, in cui racconta di essere imbottigliato nel traffico alla ricerca del suo regalo per San Valentino.
Posta poi una bella fanart con Agron e Nasir che si baciano, augurando il SV a tutti i fan del fandom.
Insomma c’è quindi una persona a cui lui consegnerà un regalo nella giornata di ieri?
La foto confermerebbe essere proprio Pana …?
Mi sembra di essere Giacobbo e qui non c’è manco il chupacapra!

Pana Hema Taylor ha un bimbo piccolo: questo è spesso un fattore di grande rilevanza in una situazione come quella che si è potuta creare tra i due artisti.
Potrebbe anche esserci stato un tentativo di stare insieme, magari adottando la dovuta precauzione di procurarsi una ragazza copertura, per Pana, tanto per sviare i sospetti.
Il figlio, però, potrebbe avere frenato Taylor e reso, almeno per ora, impossibile il loro legame anche nella realtà.
Le reazioni della madre naturale, soprattutto, che potrebbe anche negare la custodia condivisa ad un genitore, che si scopre gay, non dovrebbe stupirci.

Daniel, però, potrebbe anche avere evitato qualsiasi tipo di sviluppo, facendo un passo indietro da subito.
Forse c’è stato del sesso, forse nulla di tutto ciò, perché mi sembra un uomo dolce, intelligente e che non deturpi una bellissima amicizia come quella instaurata con Pana in questo modo, che non porta da nessuna parte.

Daniel mi sembra molto felice, sciolto e disinvolto, probabilmente non gli importerebbe nulla se venisse confermata la propria omosessualità.
In Pana Hema Taylor, invece, noto delle ombre, qualcosa di irrisolto.

L’analisi, infine, da slasher, mi conduce ad una conclusione meno sognante.
Siamo diventati una vera armata di pubblico pagante, che alimenta un qualcosa di magico chiamato bromance e molti attori ci giocano.
Tranne due pirla (Jared Leto e Colin Farrell) tutti gli altri si gongolano nell’idea diffusa dal mondo slash di avere una storia d’amore piena di passione e mistero.
Da Robert Downey Junior e Jude Law, ai fratellini di Supernatural, a Nagron appunto, a Shemar Moore e Matthew Gray Gubler di Criminal Minds: insomma i vari fandom dilagano ed il commercio di dvd impazza, ma non solo.
Si va al cinema, si comprano gadget …
Gli attori buttano lì qualche foto, qualche battuta ambigua, red carpet tutti sorrisi, abbracci, sguardi languidi, non parliamo poi di quando si scatenano alla Agron e Nasir in scene di sesso e baci dolcissimi, da fare sciogliere anche un muro di cemento armato …

In sostanza, come disse il mitico Totò …
Non è vero, ma ci credo!

meg

Agron e Nasir si danno alla pazza gioia ... e noi pure!

Uno dei 3700 baci dolcissimi tra i due, sempre felici di vedersi in ogni anfratto XD

Interpellati, i due esperi Kayla e Jared esprimono le loro perplessità sul fatto che i due attori siano etero: la loro espressione è ... esaustiva ;-D



Nessun commento:

Posta un commento