Ciao a tutti :)
mi appresto a scrivere il pippone che segue, con la netta sensazione di perdere del tempo (così come probabilmente lo perderanno anche coloro i quali si appresteranno a leggerlo, perchè coinvolti in questo malessere e relativa avversione, verso chi ama e segue, spesso da molti anni, una coppia di attori, Colin Farrell e Jared Leto, con annessi e connessi > shippate in libertà, fandom, fanfiction, etc etc).
Comunque sono ottimista, mai negarsi esperienze, soprattutto quando vengono sollecitati dei dubbi, delle perplessità, almeno nella sottoscritta, davanti ad un ... contro fenomeno?
Ebbene, premetto una cosa.
Chi coltiva una passione, chi ama un personaggio oppure una coppia, sullo schermo e/o nella vita, finchè lo fa con educazione e rispetto del prossimo, a mio modesto parere, rimarrà sempre e comunque nel giusto.
A questo punto, entra in scena Alberto Angela e prova a descrivere i soggetti, che detestano, sbeffeggiano e discriminano quella che si definisce Farrelleto's Army, con tanto di sigla in sottofondo, rubata al padre, ovvero l'adagio, colonna sonora di SuperQuark o Super Quark ;-)
"In genere, le persone, che contraggono la sindrome anti-Farrelleto, sono fan accanite (o meno) di Jared Leto, ma raramente di Colin Farrell; pensano inoltre, con estrema convinzione all'eterosessualità intoccabile del leader dei 30 seconds to Mars, gruppo musicale ormai noto a livello planetario, arrivando quindi alla plausibile conclusione che mai possa esserci stata una storia d'amore, fra i due artisti, se no verrebbe meno il punto B ... Oppure era il C?!"
Ok, abbiamo scherzato e potrei andare avanti, con ulteriori dettagli, tutti simpatici, per chi segue con altrettanto fervore Jared Leto.
Bene, a me con chi vada a letto quest'ultimo poco importa e mai darò conto ad uscite inopportune, volgari e fuori luogo, elargite di recente dalla signora Alexis Arquette, nè a null'altro, così come nessun credito, sono quelle, che si possono tranquillamente considerare bufale, fuochi di paglia ed autentiche "prese per i fondelli" orchestrate da Leto, prima ancora che dal suo nutrito staff, ad uso e consumo del gossip e di tutti coloro i quali si illudono di aprirgli la porta e ricevere una proposta di matrimonio ;-)
Fatto sta che il caro e bellissimo, ma prima di tutto, talentuoso ed eclettico artista di Bossier City, a 43 anni suonati, pare essere ancora single (volendo, leggasi >solo come un cane< e magari >circondato da opportunisti, della prima e della seconda ora).
Nonostante mi sia sempre documentata su Jared e Colin, ma anche su numerose altre coppie slash, ho riscontrato un notevole accanimento verso chi ama i primi due della lista.
Forse perchè non è una fiction, bensì una storia vera (passata, presente, futura, va a sapere?)
Forse perchè, a differenza dei loro "eredi" shippati ad oltranza, loro non hanno mai giocato questo gioco di alimentare i famigerati "bromance" ed hanno vissuto qualcosa di unico ed anche doloroso?
Bene, sapete quale è il punto?
O ci si crede, in base ad una semplice dose di sensibilità personale oppure no, ma, nè nel primo caso e tanto meno nel secondo, per me, ci si deve arrivare ad insultare e canzonare, perchè è davvero ridicolo, datemi retta :-)
Ed è anche inutile, lo è da ambo i lati, in compenso, perchè niente e nessuno convincerà VOI, che deridete questa passione (ed avete una qualche ossessione temo, perchè altrimenti non si spiega), ma tanto meno qualcuno o qualcosa, farà cambiare idea a NOI ;-)
Un altro lato divertente di questa situazione, è la sollecitazione di prove.
Bene, ma quali prove vorreste? :D
Se ne avessi o ne avessimo o ne avessero, le varie appassionate in giro per il mondo, di prove fotografiche, tranquille che l'uso delle stesse è andato verso lidi lucrosi e poi all'inceneritore (ed è solo una supposizione).
Se ne voleste di verbali, ma direi scritte, in questi anni, in rete, me ne sono arrivate di tutti i colori: volete crederci?
VOGLIAMO crederci, voi ed io?
Francamente di queste conferme io non ne ho bisogno: se ho un'opinione, venga o meno suffragata da riscontri solidi o fragili, a me non interessa.
Quando si tratta di sentimenti, il mio parere rimane integro, rigido, anche perchè questo argomento, ha mille sfumature.
Tutto quanto è accaduto, nel corso di questa relationship, può essere visto sotto una luce amichevole, fisica, sentimentale, ce n'è per tutti i gusti, ma, lo ripeto, va a piacere e visione personale (ed in fatto di visioni, soprattutto per quanto concerne la vita privata di Jared Leto, penso che chiunque si sia immaginato la qualsiasi e, basarsi su delle semplici foto, accasandolo con la qualunque, è davvero divertente, quanto ipotetico, pressochè assurdo, ma, visto che lo facciamo noi, con le pochissime immagini di Jared e Colin insieme, molto esaustive, avvalorate delle rispettive dichiarazioni all'epoca, sul fatto che fossero molto uniti, allora potete farlo anche voi, che mettete nel letto di Jared tante pulzelle, ma guai se si fidanza con qualcuna, se no, subito al bando! Figuriamoci se in odore di relazione, spunta qualche bel ragazzo oppure uomo sospetto ;-)
Ad ogni buon conto e su di una piattaforma come Twitter, dopo Golden Globe 2014 ed i comportamenti tenuti da Jared Leto e Colin Farrell, presenti entrambi all'evento, una fanciulla interagì con un critico cinematografico di Los Angeles, a commento della ormai "strana coppia" che manco si saluta, non si fa una foto, nada de nada e lui, tranquillamente, ha parlato di "open secret" per quanto riguarda il fatto che avessero avuto una relazione, ovviamente open secret in quel di Hollywood.
Un mitomane?
Una fangirl travestita da esperto del settore?
E chi lo sa ahahahah
Eppure è solo uno dei molteplici esempi, che mi sono capitati da analizzare, in merito a questa annosa questione ;-)
Con ciò, tornando a bomba, se a qualcuno piace pensare che Jared Leto e Colin Farrell sono andati oltre una bella amicizia oppure se qualcuno si dispiace se questa apparente iniziale e duratura bellissima empatia, sia naufragata in un gelo epocale, a voi, che denigrate e deridete, cosa importa?
Parlate di disagio delle Farrelletiane.
Mmmm altro dubbio atroce: non credete che spesso vengano utilizzati termini a sproposito?
Vediamo, da Treccani.it (se non lo sanno loro) :D
diṡàgio s. m. [comp. di dis-1 e agio]. –
1.
a. Mancanza di agi, di comodità e sim.; condizione o situazione incomoda: soffrire,patire, sopportare disagi di ogni specie; affrontare i d. di una lunga navigazione;stava a d. in quella sedia troppo stretta per lui.
b. Senso di pena e di molestia provato per l’incapacità di adattarsi a un ambiente, a una situazione, anche per motivi morali, o più genericam. senso d’imbarazzo: è un luogo, una compagnia, in cui mi trovo a d.; quei discorsi misero a d. tutti i presenti; davanti a lui mi sento sempre a d.; il suo modo di guardarla la metteva a disagio.
2. ant. Mancanza di cosa necessaria o opportuna: natural burella Ch’avea mal suolo e di lume d. (Dante); acciò che di mangiare non patisse d., seco pensò di portare tre pani (Boccaccio).
*************** Faccio un po' fatica ad inquadrarmi in una di queste definizioni, esplicazioni o come vi pare ;-)
Voi no?
Ma!
Un po' come la parola "AMICI" su FB ... E dai, siamo seri ahahah
Tra questi, comunque, è spassoso ritrovare persone, che, nonostante aborrino il Farrelleto pensiero, continuano a stazionare e leggere, forse curiosare, magari con il timore di vedersi, di botto, una bella foto di Jared e Colin al market?
Maddaiiii ahahahaha Jared Leto ci va con la bella Anastasia, su, su, non è mica così scemo da deludere le aspettative di tutte le sue preziosissime ammiratrici? ;-)
Ed anche questa è una mia, personalissima, impressione, sia chiaro ;-)
Comunque deduco che voi, almeno, vi troviate a VOSTRO AGIO, in mezzo a tante pazzoidi o no?
Peccato che, nelle galere, sia chi fa la guardia, sia chi sconta la pena, sempre dietro le sbarre sta ;-)
E pure in manicomio, suppongo ;-)
PERFETTO, il presente pippone non verrà tradotto in Inglese: per chi lo desiderasse, c'è sempre il poco dotto Google translator, utile all'abbisogna ;-)
Scusate, a prescindere, per gli errori di battitura, laddove ce ne fossero ;-)
Per tutto il resto, personalmente NON mi sento in errore, ma neppure pretendo di farvi cambiare idea, sia chiaro ;-)
In compenso detesto la maleducazione gratuita, gli insulti (spesso insensati, anzi sempre, in quanto tali) su di una cagione, che appartiene ai sogni e non alle vostre bislacche considerazioni in proposito ;-D
Buona serata XD
meg
Come si dice in questi casi?
Poche, ma buone ;-)
Nessun commento:
Posta un commento