Buongiorno a tutti :)
apro questo post con una strofa canterina dei mitici Ricchi e Poveri, ma, per chi conosce la canzone, l'amore, in questo caso, centra ben poco.
L'antefatto.
L'uscita di alcuni scatti on line di Colin Farrell e la madre di suo figlio Henry, la signora Curus, che l'attore irlandese lasciò, senza mezze misure e senza tante spiegazioni, il 15.10.2010.
Ne è passato di tempo, ma, alla luce di questo reportage, dove altro non si vede (ed attendo nuove immagini, se disponibili, per un'analisi differente) che due genitori, separati da anni e senza tanti complimenti, lo ripeto, che portano il bimbo in un bar, anzi ne escono, lei apre le portiere a lui, lui mette il bimbo in auto, dopo di che ognuno per la sua strada (almeno questo è ciò che si evince dagli scatti in questione).
Scoppia il polverone gossip ed un certo numero di fan dell'attore o, si presume, più dell'attrice e cantante polacca (nota in patria, ma non tanto a Los Angeles, dove mai è emersa professionalmente, tanto è vero che il reporter la indica come FEMALE e neppure la riconosce) parlano di riavvicinamento, di ritorno insieme etc etc.
Oggi prendo visione anche di un articolo polacco, che ad agosto 2014, dichiara che Farrell ha dormito a casa della Curus, in L.A. o chissà dove.
Sulla stampa polacca ci arriveremo a breve.
Mi urge fare un po' di chiarezza, perchè temo che la storia di questi due artisti non sia molto nota oppure ci si è scordati di alcuni dettagli.
Dico subito che per me la signora Curus ha portato tutto, fuorché gioia nella vita di Colin Farrell.
La mia non è solo una sensazione a pelle, ma è il risultato di quanto letto proprio dalla stampa polacca, che sino a poco tempo fa, dopo avere esultato circa una loro concittadina, per avere conquistato il cuore di Farrell, ha poi ripetutamente insultato e denigrato quest'ultimo.
Infatti (gli articoli li troverete on line, anche se non è semplice repertarli) a più riprese, è emerso che l'attore era un egoista, uno che non si curava del benessere emotivo del figlio, rifiutandosi ad esempio di passare le feste in famiglia con lei, anche da separati.
Dopo di che, la famiglia di Colin Farrell, non ha mai voluto questa signora alla propria tavola, neppure quando i due formavano una "coppia".
La signora Curus non è andata al matrimonio gay di Eamon Farrell, fratello di Colin ed il consorte Steven, chissà come mai.
Colin Farrell si faceva portare il bimbo sul set dalla baby sitter (tutto documentato) ad esempio per Total Recall, in Canada.
Colin Farrell non voleva più avere contatti con lei neppure via e-mail.
Colin Farrell in L.A. si faceva portare il bimbo in hotel, sempre da una babysitter (tutto documentato).
Colin Farrell, in visita in Polonia, si fece portare il bimbo dai nonni e se ne stava in un hotel anche lì. Tutto documentato anche in questo caso, con i nonni, che portarono addirittura in aeroporto Henry, in quel caso Colin partì subito per l'Irlanda con il piccolo, per fare visita agli altri parenti a Dublino.
La signora Curus, infine, risulta fidanzata con un bel ragazzo, non ditemi che è finita, (ma chissà!), da almeno due anni mi pare.
Insomma, riflettendo su queste notizie ed anche considerando quella di agosto 2014 (un padre può fermarsi a casa della madre del suo/loro bambino, per un problema, per un'occasione speciale) mese in cui Farrell ha passato più tempo in Italia che a Los Angeles, allora cosa dovremmo dedurne?
Casa che, peraltro, è stata acquistata da Colin Farrell per il figlio (l'ha fatto anche per James) e sia la signora Curus, che Kim, vivono in due splendide ville, con un mantenimento più che cospicuo, da parte del padre dei rispettivi figli, cosa più che giusta, ci mancherebbe.
Mantenimento destinato ai figli, da quanto so, per la precisione, ergo più che giusto, dovuto e corretto, da parte dell'attore.
Nella casa della signora Curus, peraltro, sempre la stampa polacca e non solo, ha sempre precisato che Colin Farrell non ci ha vissuno neppure un giorno.
Un minimo sforzo, quindi, dai, non penso proprio che ci fosse un grande amore alla base, non penso neppure che Colin Farrell se fosse stato innamorato di lei, l'avrebbe lasciata, anzi.
Niente nozze, lei voleva, lui no (parole di lei, ormai rassegnata, confidate ad un amico).
Niente di niente.
Ora leggo commenti dove ci si dispiace per lei e la si dipinge come una donna tradita, lasciata ...
A me non risulta che Farrell l'abbia tradita, ma mollata sì, altro che ...
Si parla di lei, come una vittima.
Siamo sicuri?
Non collimerebbe con il comportamento di Colin e dei suoi familiari.
A meno che Colin ed i suoi familiari non siano degli emeriti stronzi.
Se sono vere le parole della stampa polacca, ora mi chiedo come mai Colin ed i suoi familiari, la trattassero in questo modo.
Mi chiedo come mai le lingue biforcute di Hollywood ne parlarno come una che si era fatta mettere incinta da lui, tra la prima e la seconda scena di Ondine (il film girato insieme) il che non è vero, la gravidanza è successiva, ma i pettegolezzi esaustivi, quanto beceri ovvio.
Mi chiedo come mai Emma Forest, la scrittrice, ultima fiamma di Colin, prima della Curus, ne abbia scritto il peggio, di entrambi, dicendo che lui voleva solo un altro figlio e la Curus ha approfittato al volo dell'occasione, pensando anche ai vantaggi economici e di carriera.
OK queste sono solo cattiverie e non le prendo neppure in considerazione, ma temo sia doveroso citarle.
In compenso, il comportamento di Colin Farrell e dei suoi familiari, quello non posso fare finta di non vederlo, di non considerarlo.
Senza contare le recenti interviste di Colin Farrell, durante le quali lui in persona ha confermato di essere solo, single, come vi pare e di essere un padre sereno, felice per i suoi bimbi e parla sempre ed unicamente di loro, se ci fate caso.
Vi inviterei anche a fare caso alle parole, a viva voce, durante vari talk show, da parte dell'attore.
Vi inviterei anche ad avere dubbi, MACROSCOPICI DUBBI, sulle foto, sui rumors, su quanto Hollywood è in grado di costruire.
Colin stesso, di recente, ha confermato di essere stato un personaggio costruito a tavolino, un bad boy, un qualcuno, che in realtà lui non era, ma, purtroppo, come avviene spesso in questi casi, quando si vuole reprimere l'autentica personalità di un essere umano, lo si spinge verso baratri orrendi.
E lui ci stava per finire, del tutto, rischiando anche la morte, per abusi di alcolici e droghe.
Era una vita non sua.
Ora vi inviterei anche a considerare come è diventata la vita e le frequentazioni di Colin Farrell, da 4 anni a questa parte, senza più bere, senza più farsi di sostanze tossiche.
La frequentazione delle madri di suo figlio, non penso vada inserita in alcun ritorno di fiamma, se no Colin avrebbe una storia (molto segreta) con Kim Bordenave da anni: è sempre andato a casa sua, l'ha sempre incontrata per James.
Ora, se Colin Farrell, ha ristabilito un dialogo diretto con la madre di Henry, tenete conto che li vedrete spesso insieme, perchè dovranno accompagnarlo a scuola, seguirlo alla scuola primaria, fare semplicemente i genitori.
Detto ciò, non escluderò mai niente, anzi, resto in ascolto di qualsiasi novità.
Fatelo, però, anche voi, che ora state facendo ipotesi (al momento la situazione è questa) su di una storia, che io ancora non vedo e mai, presumo, vedrò riconcretizzarsi.
Era insipida e senza fondamenta anni fa, dal suo principio alla sua fine annunciata, ma non si può mai sapere.
Hai visto mai?
In compenso, se ora esiste un essere umano (queste sono parole di Colin Farrell da Ellen's Show) nella vita amorosa e privata di Colin Farrell, sarebbe meglio avere rispetto per questa persona: rumors e notizie false, fake news, come queste, che circolano improvvise, dopo questo reportage, (neppure fosse un miracolo, considerato che non si vede una donna vicino a Farrell da 4 anni) possono ferire i sentimenti di chi lo ama (senza secondi fini, soprattutto).
Meditate, gente, meditate :-)
Meg
ENGLISH VERSION sorry By Google translator eheheh
What a mess, it will be because ... AND ABOUT COLIN FARREL ALICJA B. CURUS
Hello everyone :)
I open this post with a verse singing the legendary Rich and Poor, but, for those who know the song, love, in this case, focuses very little.
The background.
The output of a few clicks online Colin Farrell and the mother of his son Henry, Mrs. Curus, the Irish actor left, no half measures, and without much explanation, the 15.10.2010.
It's been a while, but in the light of this report, where else can not see (and await new images, if available, for a different analysis) that two parents, separated by years and unceremoniously, I repeat, that carry the baby in a bar, indeed leaving, she opens the doors to him, he puts the baby in the car, after which each in his own way (at least this is what can be seen from the shots in question).
Bursts the fuss gossip and a number of fans of the actor or, presumably, most Polish actress and singer (known at home, but not so much in Los Angeles, where ever emerged professionally, so much so that the reporter indicates how FEMALE nor recognizes) speak of reconciliation, return together etc etc.
Today I understand even a Polish article, which in August 2014, states that Farrell has slept at the home of Curus, in LA or who knows where.
The Polish press will get there soon.
I urge to do some 'clarity, because I fear that the history of these two artists is not well known or has it been forgotten some details.
I must say that for me the lady Curus brought anything but joy in the life of Colin Farrell.
Mine is not just a gut feeling, but is the result of what they read right from the Polish press, which until very recently, after having leaped about their fellow citizens, to have won the hearts of Farrell, has also repeatedly insulted and decried the latter.
In fact (the articles you will find them on line, even if it is not simple) on several occasions, it was found that the plaintiff was a selfish, one who did not care about the emotional well-being of the child, for example by refusing to spend the holidays in family with her, even as separate.
After that, the family of Colin Farrell, never wanted this lady to his table, even when the two formed a "pair".
Ms. Curus did not go to gay marriage Eamon Farrell, Colin's brother and Steven Mannion, who knows why (?!)
Colin Farrell did you bring the baby on the set by the babysitter (all documented) such as Total Recall, in Canada.
Colin Farrell did not want to have contact with her, even by e-mail.
Colin Farrell in L.A. did you take the child to the hotel, always by a babysitter (all documented).
Colin Farrell, on a visit to Poland, that he brought the child with his grandparents and he was in a hotel there too. All documented in this case, with his grandparents, who brought even at the airport Henry, in that case Colin immediately departed for Ireland with the small, to visit other relatives in Dublin.
Ms. Curus finally is engaged to a nice guy, do not tell me that it's over, (but who knows!), At least two years I think.
In short, reflecting on this news and also considering that in August 2014 (a father can stay at home mother of his / their child, for a problem, for a special occasion) month in which Farrell has spent more time in Italy than in Los Angeles, then what should we deduce?
House which, however, was purchased by Colin Farrell for his son (he did so for James), and both Mrs. Curus, Kim, live in two beautiful villas, with a maintenance rather than conspicuous, by the father of their children, something more than just, God forbid.
Maintenance for the children, as far as I know, to be precise, ergo more than fair, and had to correct, by the plaintiff.
In the house of Mrs. Curus, however, always the Polish press and elsewhere, has always stated that Colin Farrell did not vissuno even one day.
A little effort, then, come on, I do not think that there was a great love to the base, I do not think even that Colin Farrell if he was in love with her, he would leave her, indeed.
Nothing wedding she wanted, not him (her words, now resigned, confided to a friend).
Nothing at all.
Now I read comments where you feel sorry for her and portrays itself as a woman betrayed, left ...
To me it does not appear that Farrell has cheated, but dumped her yes, but ...
We talk about her as a victim.
Are we sure?
Not right with the behavior of Colin and his family.
Unless Colin and his family are not emeritus assholes.
If true are the words of the Polish press, now I wonder why Colin and his family go on by this way.
I wonder why the forked tongues of Hollywood parlarno it as one that had got pregnant by him, between the first and the second ciak of Ondine (the movie filmed together) which is not true, pregnancy is higher, but the gossip exhaustive, as vulgar obvious.
I wonder why Emma Forest, author, last flame of Colin, before Curus, he has written the worst of both, saying that he only wanted another child and Curus took advantage of the occasion to flight, thinking also to economic benefits and career.
OK these are just nasty and not even take into consideration, but I fear it is only right to sue them.
On the other hand, the behavior of Colin Farrell and his family, that I can not pretend not to see him, not to consider it.
Not to mention the recent interviews of Colin Farrell, during which he himself has confirmed to be alone, single, what you like and be a father serene, happy for her children and speaks always and only of them, if you notice .
I would invite you also to make the case to the words aloud, during talk shows, by the plaintiff.
I would invite you also to have doubts, MACROSCOPIC DOUBT on the photos, the rumors, about what Hollywood is able to build.
Colin himself, recently confirmed that he was a character built at a table, a bad boy, a someone, that in fact he was not, but, unfortunately, as often happens in these cases, when you want to suppress the authentic personality of a human being, it pushes chasms horrendous.
And there he was about to end, completely, risking death, abuse of alcohol and drugs.
It was a life not his.
Now I would invite you to consider also how it has become the life and acquaintances of Colin Farrell, from 4 years now, no more drinking, no longer be toxic.
The attendance of the mothers of his son, I do not think should be included in any flashback, otherwise Colin would have a story (very secret) with Kim Bordenave for years: it is always went to his house, he always met for James.
Now, if Colin Farrell, has re-established a direct dialogue with the mother of Henry, please note that you will often see them together, why should accompany him to school, follow him to the primary school, simply parents.
That said, not rule anything, indeed, rest in listening to any news.
Do it, though, you also, that you are now making assumptions (currently this is the situation) on a story, I still do not see and never, I suppose, I'll see materialize again.
It was tasteless and without foundation years ago, from its beginning to its end announced, but you never know.
Have you ever seen?
On the other hand, if there is now a human being (these are words of Colin Farrell by Ellen's Show) in the love life private and Colin Farrell, it would be better to have respect for this person: rumors and false news, fake news, like these, circulating sudden, after this report, (even it was a miracle, given that you do not see a woman near Farrell from 4 years) can hurt the feelings of those who love him (with no ulterior motives, above).
Think, people, think.
Meg
Ciao cara Meg :) Un'analisi diplomatica ma chiara come il sole, con cui concordo in pieno (ovviamente). Il gossip si spreca in questi casi. Purtroppo c'è tanta gente che, all'oscuro dei fatti, sciorina commenti a destra e a manca senza sapere quello che è realmente accaduto.. non tutti sono tenuti a saperlo.. solo coloro che li amano e seguono da anni, senza sosta e con pazienza da certosini, le loro vicessitudini lo sanno. Io consiglierei a coloro che 'ignorano', di pensare prima di aprir bocca, ma non tutti ci riescono.
RispondiEliminaBaciotti.. Grace ;)
Ciao cara :) bentrovata :D Per la mia passione per le fic, che scrivo ormai da anni, per me è necessario documentarmi in ogni direzione. Ti ringrazio per il tuo commento, hai rispecchiato in pieno il mio punto di vista ed anche la mia intenzione più che diplomatica (e ci mancherebbe) su questi eventi, su quelli precedenti e su quelli, che verranno, se e quando ci saranno, circa la persona di Colin Farrell ed il suo privato, sul quale si ricama anche troppo facilmente e senza il senso della misura. Del resto lui per primo, quando venne gonfiata la bufala su di una presunta relazione tra lui e Rihanna, con il proprio staff, ebbe cura di fare pubblicare su di un noto giornale inglese, non solo la smentita, ma anche il severo invito a darci un taglio, perchè mettere di mezzo i bambini, come accadde, ai quali lui si stava preoccupando di presentare la cantante, temendo che questa reagisse male davanti a James, affetto dalla sindrome di Angelman, lo mandò su tutte le furie.
EliminaQuindi non è il caso di millantare certe fantasie, perchè un conto è farci una risata sopra, come lui fece, in compagnia di un amico, fuori un locale, quando qualcuno gli chiese cosa ci fosse di vero sull'affaire Riri, un conto è spararne di ogni, per di più offendendo James.
Insomma, non resta che augurare il meglio a Colin ed ai suoi cari, a chi lui vuole e vorrà bene, a chi sarà importante, a chi lo è stato (e dubito si possa includere la signora Curus, alla luce dei fatti e del comportamento sin qui tenuto da Farrell) oppure a chi c'è ora accanto a lui: chi sia, poco importa, purchè siano felici <3
Auguro anch'io al nostro Colino tutta la felicità di questo mondo. Ha cambiato vita da 4 anni, ed è sempre single, almeno in pubblico.. ma a tutt'oggi mi sorprendo che uno come lui non abbia più avuto una relazione in tutto questo tempo. E se invece ce l'ha, certo è che fa di tutto per tenere questa persona ben nascosta.. ma il motivo reale, purtroppo lo sanno solo i diretti interessati.. noi possiamo solo immaginare il perchè ;)
RispondiEliminaNoi immaginiamo e rispettiamo, quindi apprezzo molto chi lo fa in ogni direzione sia voglia parlare, con simpatia dell'argomento e con affetto per Colin, che, di certo è stato un uomo problematico, ha commesso degli errori, come tutti, delle ingenuità, può darsi, ma è un uomo con dei principi, una brava persona, per nulla un divo, anzi proprio tutto il contrario e merita il meglio, anche per la sua generosità ed il suo candore, più intimo e profondo, che Hollywood non è riuscita, per fortuna, a devastare ed annullare :) <3 Buona serata a te ed a tutti i lettori :D
Elimina