A tutti coloro i quali stanno ancora a preoccuparsi davanti ad un mondo che sta cambiando (per fortuna), anche se faticosamente, lentamente, ma ostinatamente.
A chi si crede migliore degli altri, normale, superiore, ma, quel che è peggio, titolare inviolabile di alcuni diritti, che nessuno, a mio avviso, può precludere ad un altro essere umano.
A chi si scandalizza, davanti ai governi, che legiferano, equiparando i suddetti diritti ad ogni coppia, mentre esultano quando altri si chiudono a riccio, gretti ed obsoleti, completamente inutili, perchè il domani imporrà i cambiamenti, che lo si voglia o meno.
A chi giudica le scelte altrui, nonostante ogni opinione meriti rispetto, ma non quando la si esprime con arroganza e supponenza.
A chi deride, discrimina, isola il prossimo, perchè non uniforme ai loro preconcetti, perchè privo dei loro stessi pregiudizi.
Agli adulatori, che perdono già in partenza e non arrivano da nessuna parte.
Agli ipocriti, pruriginosi e falsi.
Ai non puri, che vorrebbero fare credere il contrario, così ridicoli, così patetici.
L'amore vi seppellirà.
Così il sorriso di due persone, che si amano, di qualunque sesso, razza, etnia, perchè a certi dinosauri, tutte le forme, che l'amore assume, danno fastidio, irritano, perchè ne sono privi, totalmente.
E soprattutto la risata di un bambino, amato da genitori etero o LGBT, da persone, che lo rispettano e che solo una società di dinosauri può rovinare e non certo il loro esempio di unione amorevole ed affettuosa.
Perchè ripeto, l'armonia e la serenità, non possono, non riescono ad esistere, ad attecchire, in certi deserti.
I dinosauri dominavano su di un pianeta, dove niente e nessuno, sembrava poterli contrastare o spazzare via ...
Tutti sappiamo, com'è andata a finire ;-)
Nessun commento:
Posta un commento